domenica 25 marzo 2012

Blog affidabile

La  bravissima Betta di Betta Scrap mi ha insignito di questo graditissimo riconoscimento  delle blogger di talento e fantasia e io l'accetto  con grande piacere.
Ci sono alcune regole da rispettare:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Ora, con molto piacere, devo attribuire il premio ad altri blog meritevoli a mio parere di questo premio.
Quello che  chiede è anche una dichiarazione ufficiale:

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio '100% Blog Affidabile'"
Grazie ancora Betta, un bacio!!

12 commenti:

  1. Sono davvero contenta di averti fatto felice e non potevo NON dartelo visto che ogni volta che 'vengo da te' rimango estasiata da tanta bravura!!! Non smettere!!
    Baci Betta


    P.S. Posso chiederti perchè non togli la parola di verifica?? Ciao

    RispondiElimina
  2. ..perchè so 'na pigrona!!!La tolgo promesso... è vero, ogni voltaè proprio una scocciatura dover decifrare quella specie di lettere tutte sbilenche. Kisssssssssssssssssssssss!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grande antonellina! e grazie per avermi messo tra i tuoi preferiti <3

      Elimina
  4. che bella sorpresa !!!!! grazie di cuore :-) anche se non commento spesso seguo il tuo blog , la cucina è una mia grande passione , un bacio grande Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Roberta, vale lo stesso per me. Ogni tanto ci sentiamo e questo e l'importante.

      Elimina
  5. ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è il secondo e in un giorno solo....l'altro è di felto lilla!!! ma ragazze grazie.....faccio tanti sforzi per il mio blogghino e ti ringrazio una cifra...piangioooo!!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu oltre ad essere molto simpatica ( mi piacciono i tuoi racconti di vita..forse perchè un po mi ci vedo) sei anche molto brava.. e nonostante l'intensa e faticosa attività di mamma con bimbi piccoli trovi sempre uno spazio per coltivare la tua passione.

      Elimina
  6. Grazie!!!!questa non è una "cosina" ma una piacevolissima sorpresona!!!e soprattutto apprezzo il fatto che si noti che non ho un blog pieno di pubblicita' ma solo pura cucina:-)

    RispondiElimina