domenica 27 ottobre 2013

Zucchette di Halloween....scherzetto....(zucche con mandaranci)

Sììììì scherzetto perché non sono zucche ma semplicissimi mandaranci. Sono facilissime da realizzare, veramente alla portata di tutti: i bambini si divertiranno un sacco a disegnarle. Inoltre,   a mio avviso è un modo carinissimo per decorare la tavola o servire questo tipo di frutta la sera di Halloween. Io li uso pure come decorazione  appoggiate su una base coperta di foglie .
Occorrente:
mandaranci o mandarini
penna biro  o una matita nera o marrone per occhi (kajal) o un pennarello indelebile nero.
Il  procedimento direi che ovvio ad ogni modo basta disegnare le zucche con la biro o la matita o il pennarello!!!
Se realizzi la mia decorazione  e la pubblichi o  divulghi citami come fonte e metti il link alla mia pagina
Altre immagini nella mia pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento